Rtd ha realizzato 5 portali sulla Toscana per promuovere e valorizzare al meglio l’immagine di un territorio e dei suoi innumerevoli attori, dare un’informazione sintetica, accattivante ed esauriente, e costituire per gli operatori economici locali una vetrina privilegiata, sapientemente allestita per un numero di clienti potenzialmente illimitato. Il visitatore potrà assaporare il paesaggio, le architetture, il folklore e la gastronomia del territorio, l’imprenditore sarà presente per pubblicizzare il proprio prodotto. Domanda e offerta si incroceranno all’istante.

I nostri portali, sono presenti sui maggiori motori di ricerca, hanno un’alta visibilità sia in Italia che all’Estero (circa 50.000 visite mese così suddivisi: Italia 55%, Paesi Europei 25%, Altri Paesi 20%), si pongono come un punto di riferimento per tutti gli utenti che navigano in rete.

Portale Toscana, offre un servizio sia a chi è già presente in internet con un proprio sito ma ha necessità di avere maggiore visibilità 24 ore su 24 per 365 giorni all’ anno, e sia a chi invece non ha un proprio sito ma non vuole perdere l'opportunità di essere presente sulla rete con un costo molto vantaggioso.

Per dare ai clienti del portale un servizio migliore, nelle pagine delle varie strutture ricettive, abbiamo riservato uno spazio per strutture da noi consigliate nella zona dove si trova la struttura ricettiva (ristoranti, artigiani, negozi, produttori di prodotti tipici, produttori di vino e olio con vendita diretta, beauty farm, terme, centri benessere, ecc.). L’ inserimento in questo spazio di un banner o di un biglietto da visita digitale, a costi contenuti, sicuramente farà accrescere il vostro business.